Ritorno dalle tombe (già che siamo vicini ad Halloween)

Turururururu… TRUMP! (Si, sarebbe un rullo di tamburi) vi chiediamo scusa per questa lunga ed estenuante attesa, sono sicura vi sarete strappate i capelli e se aveste avuto gli indirizzi di casa miei e di coconut ci avreste probabilmente aspettate sotto casa con una mazza chiodata… MA! Dato che il rilascio è doppio, spero ci perdonerete 😀 e dunque, Hisho termina qui con l’ultimo capitolo (su un’altra coppia, però) e un brevissimo extra, Harenchi prosegue (mano a mano che la gara continua e i nostri protagonisti hanno il loro attrezzo che fa trullallero trullallà, ci verranno dati degli indizi su una certa cosa… Chissà se qualcuno ci arriva! Fufufu). Introduciamo poi due mangaka formidabili di cui abbiamo tradotto due oneshot: Zaria con Yoru wo nigeru (le scene hottt sono disegnate da dddddio) e Cj Michalski con Our town’s electrician (lei fa crepare dal ridere, adoriamo i suoi seme scemotti ❤ ). State certe che tradurremo molto altro di loro due! Per quanto riguarda i webcomic, invece, si conclude il primo capitolo di Get Your Man, con tanto sciroppo d’acero (eheh), e anche quello di The Gardener, con tanti fiori e sogni erotici!
Beh, mi sembra di aver detto tutto. Ah già, buona lettura!! (e fateci sapere se vi sono piaciuti!)
P.s. Si cambia anche grafica!!! Speriamo vi piaccia la nuova tortina! :3
GET YOUR MAN (10 Pagine)
THE GARDENER (10 Pagine. Non sono ancora state pubblicate sul sito dell’autore, appena vengono messe vi avvisiamo su FB)
Annunci

9 Pensieri su &Idquo;Ritorno dalle tombe (già che siamo vicini ad Halloween)

  1. Anche se in ritardissimo (tra lavoro e l’università ho così poco tempo T_T) grazie mille per questo rilascio!! E ne approfitto per incoraggiarvi per il vostro splendido lavoro, è ammirevole!! Sono stata editor e quindi so quanto lavoro c’è dietro ad ogni capitolo! Continuate così 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...