Koutetsu no Daitenshi


BANNER

Titolo: Koutetsu no Daitenshi
Autrice: Mizukami Shin
Genere: Commedia, Storico, Smut, Yaoi
Volumi: 1 (concluso)

Trama:
Dopo la morte in guerra del fratello, ad Hans non rimane altri che il colonnello Michel Rosenberg, che lo prende sotto la sua ala protettrice. Nonostante l’atteggiamento arrogante del colonnello, Hans non riesce a resistere alle sue avance insistenti. Ma dove li mettiamo un matrimonio e una luna di miele se siamo in un campo di battaglia?! Il manga include anche 3 oneshot: un ragazzino che seduce l’amico di suo fratello maggiore, un liceale che si offre come garanzia del prestito del fratello… storie sensuali, che narrano di amori scandalosi ma dolci al tempo stesso. Non perdetevele!

Traduttrice: Almond Cake
Cleaner: Coconut Pie
Typesetter: Almond Cake
QC: Coconut Pie

Password

27 Pensieri su &Idquo;Koutetsu no Daitenshi

  1. Pingback: Mr.Sopracciglio’s adventures ~( ̄▽ ̄)~ | Fruitcake Scanlation

  2. Pingback: Buon Anno e Buone Feste!! | Fruitcake Scanlation

  3. Pingback: La divisa bagna… *faccinaperversa* | Fruitcake Scanlation

      • è un gran bel progetto e mi piace molto come lo avete tradotto e editato!!! Le storie scorrono molto fluide, senza che ci siano dei momenti di dubbio sulle frasi lette (nel senso che non ci sono frasi senza senso!). Quindi in sostanza mi è piaciuto molto!!! E non vedo l’ora di leggere altri vostri progetti! (Ho dato una sbirciatina nei “futuri” :-p )

        Piace a 1 persona

      • Aaaaaww grazie! Non sai quanto ci fa piacere saperlo! (e grazie per i complimenti :3) e siamo anche così contente di avere delle lettrici come te al seguito del fruitcake :’) già ti adoriamo!
        A presto con i nuovi capitoli!

        "Mi piace"

  4. Pingback: Chiazze bianche e Robot! | Fruitcake Scanlation

  5. Grazie per questa conclusione, ribadisco che a parer mio avete fatto un ottimo lavoro, un unica pecca che riguarda 3 pagine : hanno una risoluzione dell’immagine molto bassa (sembrano sfuocate). A parte questo, non vedo l’ora di leggere altre vostri lavori!!! ^_^

    "Mi piace"

Lascia un commento